Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Si raccomanda di porre la dovuta attenzione. BASAGRAN SG Diserbante di.
Prima dell’uso leggere sempre l’ etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. Avvertenze: Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute.
Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’ etichetta del prodotto. Basagran SG è particolarmente indicato per distruggere Matricaria spp. Tratta-re in assenza di vento in modo da non danneggiare colture sensibili vicine. Il prodotto può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta. Formati disponibili: 5L - 15L.
Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta. Ammesso in agricoltura biologica. Comunicazione modifica etichetta PDF. Prefazione alla scheda di sicurezza GHS Data di rilascio 30. Elenco dei prodotti fitosanitari che iniziano con la lettera b B-NINEBABEL 400BACBAC 32BAC MKBAC VERDEVIVOBACARABACIDBACIDAL SANIFLORBACIDEBACILLUS.
No,No, il Butomus è controllato ma la pianta deve essere fuori a rosetta, ilbentazone è il Basagran o Cannici o latri Basagran SC. Sono in attesa di autorizzazione definitiva in etichetta o, in alternativa, di uso in deroga per emergenza fitosanitaria. Piramax: deroghe per utilizzo di emergenza (art. 53). Recipienti che devono essere muniti di chiusura di sicurezza per bambini Non applicabile.
Avvertimento tattile di pericolo Non applicabile. L’uso dei dati contenuti nel sito è sotto completa responsabilità dell’utente. La Compusoft non offre nessun tipo di garanzia sulla completezza o sulla. ETICHETTA Registrazione ufficiale. Nelle Orticole, oltre alle importanti estensioni di etichetta , BASF è. Nel corso dell anno si renderanno inoltre disponibili ulteriori novità ed estensioni di etichetta di prodotti.
Composizione Formulazione SC (Sospensione Concentrata) Colture Soia. Bentazon, commerciale conosciuta come Basagran ,. Sono circa 3mila gli ettari stabili di soia in Italia. La coltura è giustamente al centro della rotazione con i cereali, ma non mancano alcuni problemi emergenti. I residui non devono essere usati come foraggio o. Oggi si punta su prodotti che, con dosi sempre più ridotte, garantiscano la massima efficacia sulle erbe infestanti.
Fill the spray tank to one quarter full. Then add DUAL GOLD while adding water to make up the final spray volume. Pour DUAL GOLD into the stream of incoming water. CLP, l’odissea delle vecchie etichette degli agrofarmaci.
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta. Inserisci il tuo commento. Non lo trovo indicato in etichetta in nessun prodotto. Sorghum halepense da rizoma.
Der Südtiroler Obst und Weinbau, Agrios in Terlan. Wir lagern und vermarkten Südtiroler Obst umweltschonend und konsumentenfreundlich.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.