Non volevo finire la mia avventura in Motocon una caduta. Peccato, a Valencia sono caduto due volte e mi sono rialzato, volevo fortissimamente arrivare al traguardo. Partecipa al Campionato Italiano Velocità in Moto. Il sito ufficiale di MotoGP, Motoe Moto, include copertura Live Video, contenuti premium e tutte le ultime notizie. The of MotoGP, Motoand Moto, includes Live Video coverage, premium content and all the latest news.
Segui con la Gazzetta dello Sport tutta la Moto3.
Notizie, risultati, piloti e scuderie, tutte le gare della Motocon Gazzetta. E’ stato un grande abbraccio, di orgoglio e d’affetto, quello che ha accolto. Martin, secondo, lo scavalca nella classifica generale.
Bezzecchi è uno dei piloti più. Ha preceduto Aron Canet, Fabio Di Giannantonio. Quarto un altro riminese, Enea Bastianini.
Dopo esser stato centrato da Enea Bastianini all’ultima curva a Buriram. Sul podio anche Canet e Di Giannantonio, solamente 11° Martin.
Il pilota riminese del Team KTM Redox PruestelGP centra il primo successo in carriera nel mondiale sul tracciato di Termas de Rio Hondo, indovinando la scelta delle. Partenza di fuoco per i piloti della Motosul circuito di Motegi. Il pilota ceco, vittima di una caduta a fine turno, registra il miglior crono delle FPdi Moto3. MotoMotoValencia, day 1: Lopez il più veloce.
Lo spagnolo del Team Gresini ha agguantato. Il centauro italiano ha sfruttato al meglio la. Travolto da Rodrigo, è costretto al ritiro nel Gran Premio d. Franchini sostiene il giovane pilota di Moto 3. Siamo orgogliosi di fare il tifo per il numero 12. LA PIU’ BELLA SORPRESA: MARCO BEZZECCHI. In uno dei miei sondaggi, avevo chiesto: al di là della classifica, chi vi ha entusiasmato di più in questa stagione?
Jorge Martin vince il GP della Malesia e si laurea campione del mondo della Moto3. The best times came in the third session on Saturday morning, thanks to the. Una battaglia entusiasmante. Una lotta dura ma corretta, conclusa all’ultimo metro.
After an outstanding 2nd place in the. Rimini e Riccione sul tetto del Mondo. In Motovince Martin su Dalla.
Il sindaco Andrea Gnassi: una vittoria straordinaria che ci. A quattro giri dalla fine Canet butta fuori Martin, Bastianini e Arbolino: così la prima vittoria in carriera va al tedesco. Aron CANET SPA Estrella Galicia Honda 144. Marco , secondo, nuovo lea. Il pilota della Ktm, partito dalla pole, ha preceduto il connazionale.
He has had only one season in the Motochampionship, but he already stepped on the podium in Japan and made people speak about his talent.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.