lunedì 11 aprile 2016

Motozappa non arriva corrente alla candela

Non mi arriva corrente alla candela quali sono le problematiche? Dopo vari tentativi la moto non si accende! Vi scrivo perché ho bisogno qualche consiglio per far ripartire un vecchio motocoltivatore.


No il filo nero che vedi nella fotoè quello che porta corrente che devo collegare al trasformatore nella foto che poi porta corrente alla candela e li non fa la. Se in una moto enduro monocilindrica non arriva corrente alla candela dove può essere individuata la causa, prima di indagare su statore e centralina? Compra quindi una candela nuova. Come si arriva a Cimaferle ? Ciao a tutti Mio nonno ha una motozappa ferma da un anno. Ragazzi sono fresco di giornata,spero sia la pag.


Ho recuperato,come da titolo,motozappa funzionante(non grippata). Il mio problemaé , NON ARRIVA CORRENTE ALLA. Motozappa BENASSI BL SOS Officina. Secondo me sulla tua motozappa il difetto delle candele bruciate va ricercato nell.


Ho notato che tirando la cordicella non arriva corrente alla candela. Prendiamo in esame le candele. La corrente necessaria ad avviare questa reazione arriva dalla bobina, collegata alla candela.


Ciao volevo chiedervi un consiglio, a me non arrivava più corrente alla candela , ho cambiato centralina e bobbina ma continuava, poi ho cambiato lo statore preso da. Questo genera la scintilla sulla candela. Arriva un filo dalla bobina che si.


Svendo motozappa in buona condizione ma da rivedere corrente. MOTORI: come vedere se la candela funziona MTB e MOTORI. Chiaro che se sei a posto con la corrente. Ho estratto il volano, pulito bene dalle tracce di. Il cavo che dalla bobina arriva al pippotto della candela è integro.


Statori PROBLEMI e GUASTI (Alta tensione - accensione) I guasti elettrici agli statori (accensioni-generatori di corrente ) sui motori che utilizzano. Magari è una domanda stupida, ma le candele le hai cambiate? A sensazione non fa scintilla la candela che posso fare per riattivarlo ? Ciao io avevo lo stesso problema con lo stesso motore,.


Ho grippato con il ciclomotore 50cc tempi ho cambiato il pistone corrente arriva ma non si bagna la candela come se non arrivasse benzina! Rimuovere plastica del rasaerba motore coperchio per accedere alle candele e fili spina. Scollegare i cavi delle candele dalle spine e seguite di nuovo alla bobina,. Se il motorino fa girare il motore normalmente, ma questo non si avvia, è probabile che la scintilla delle candele sia debole. In questo caso, regola o sostituisci i. Avrei un problema riguardo a un motocoltivatore con motore Lombardini LM.


Una bobina d’accensione completamente morta non permette l’avvio del motore, questo perché la corrente non può raggiungere le candele. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei. Niente, è da stamattina che le provo tutte, ho pulito mille volte la candela ,. Ho provato con il tester e sono sicuro che la corrente arriva alla candela. Candela minimoto in vendita.


Infatti sono loro che mandano l’impulso alla bobina e se sono mal regolate la corrente arriva male e il. Quindi sul morsetto collego la massa e sul quindici un filo di corrente e il filo che viene dalla puntina? MOTOZAPPA BENASSI BL 3con motore a benzina. Manuali di istruzioni Chiave candela Questa motozappa viene fornita nella sua. The Innovators: How a Group of Hackers, Geniuses, and Geeks Created the.


Il motorino non gira (o gira a stento).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari